La formazione digitale (gratuita) in tour offerta da Google.

Accade a Manchester dove Google ha pensato bene di organizzare una serie di eventi itineranti utilizzando uno di quei pullman tanto cari londinesi, quelli a due piani per intenderci.

All’interno del mezzo esperti illustreranno, non solo agli appassionati ma a tutte le persone che vorranno partecipare, l’utilità di utilizzo della tecnologia. Al centro naturalmente i servizi Google ma non solo perché nei seminari organizzati si perderà un po’ di tutto e di come la tecnologia posso migliorare non solo le persone nell’ambito lavorativo ma anche in quello privato ovvero nella vita di tutti i giorni.

È proprio per venire incontro alle persone che normalmente non si interessano della tecnologia che un tour pensato attraverso un pullman dedicato, che raggiungere diverse destinazioni, può essere il mezzo migliore per ” evangelizzare” al meglio tutti.

Una bella iniziativa pensata da google.uk che speriamo si allarghi anche in altri territori europei ovviamente anche all’Italia.

Volenti o nolenti oggi tutti devono avere a che fare con la tecnologia e il web, tutti i giorni, in praticamentr ogni momento della propria vita; per questo motivo iniziative del genere non possono anche essere utili.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata