Nasce un nuovo modo di comunicare tra gli utenti privati di Subito: più facile, più semplice, più sicuro. 

Credo che tutti voi conosciate subito.it il portale che permette di effettuare acquisti e vendite con scambi tra privati e non solo

Chi come me lo usa da diverso tempo può facilmente convenire sul fatto che l’assenza di un sistema integrato per le comunicazioni tra Chi vende E chi acquista può essere un handicap per completare le operazioni di scambio dei prodotti.

Da questa base Nasce il nuovo sistema di messaggistica integrato in un subito.it che permette agli utenti di interagire tra loro nelle fasi di acquisto e vendita dei prodotti in modo di non basarsi nelle proprie comunicazioni su strumenti alternativi come quelli che possono essere WhatsApp sms o email.

Direi che questa scelta mi trovano assolutamente convinto e convincente perché è solo grazie un’integrazione completa con il sistema che uno strumento di acquisto e vendita di prodotti può riunirsi completo a 360 gradi.

Complimenti quindi a subito.it con questa novità e mentre per tutti voi se volete avere informazioni maggiormente adeguate potete navigare nella pagina dedicata

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn