I trend dell’Influencer Marketing 2023 con la guida gratuita di Buzzoole
L’Influencer Marketing continuerà a crescere anche il prossimo anno, approfittando dell’importanza dei creator per le Big Tech e delle difficoltà di targetizzazione del social adv (come quelle dovute agli interventi di Apple sulla privacy). Negli USA la crescita sarà del 23% (dati eMarketer).
Questa resilienza dell’Influencer Marketing è legata a doppio filo alla capacità di trasformarsi di creator e brand, seguendo i trend del momento.
Ecco perché è importante provare ad anticipare il futuro e a cogliere i segnali di cambiamento.
In questa edizione di Influencer Marketing Trends si parlerà di:
- Da Influencer a Producer
- Co-Creation
- Monetizzazione diretta
- Specializzazione estrema
- Community+
- Meta Human
Se avete intenzione di approfondire questi argomenti non vi resta che scaricare l’ultima edizione di questa guida gratuita rilasciata da Buzzoole in versione PDF da questo indirizzo
Potrebbe piacerti

L’importanza dell’utilizzo di un blog per una strategia di marketing
15 Aprile 2023
Video: La crescita e la caduta di Blockbuster (e non per colpa di Netflix)
29 Giugno 2020