Internet,  Marketing,  Metaverso

I trend dell’Influencer Marketing 2023 con la guida gratuita di Buzzoole

L’Influencer Marketing continuerà a crescere anche il prossimo anno, approfittando dell’importanza dei creator per le Big Tech e delle difficoltà di targetizzazione del social adv (come quelle dovute agli interventi di Apple sulla privacy). Negli USA la crescita sarà del 23% (dati eMarketer).
Questa resilienza dell’Influencer Marketing è legata a doppio filo alla capacità di trasformarsi di creator e brand, seguendo i trend del momento.
Ecco perché è importante provare ad anticipare il futuro e a cogliere i segnali di cambiamento.

In questa edizione di Influencer Marketing Trends si parlerà di:

  • Da Influencer a Producer
  • Co-Creation
  •  Monetizzazione diretta
  • Specializzazione estrema
  • Community+
  • Meta Human

Se avete intenzione di approfondire questi argomenti non vi resta che scaricare l’ultima edizione di questa guida gratuita rilasciata da Buzzoole in versione PDF da questo indirizzo