sconto-10

Dal 1 al 31 maggio, nelle province di Milano e Torino, ogni acquisto effettuato con Satispay, presso le centinaia di esercenti attivi, sarà rimborsato del 10%.

La startup, fondata da tre trentenni, fa questo regalo a tutti i suoi utenti con l’obiettivo di far scoprire a sempre più persone smart un sistema di pagamento non solo comodo e sicuro, ma anche estremamente conveniente.

Per approfittare della promozione basterà infatti pagare con Satispay presso qualsiasi attività convenzionata nelle due province: l’applicazione provvederà automaticamente a restituire all’utente il 10% del totale della spesa.

Il più classico degli esempi per la comunità milanese, l’aperitivo tra amici sui navigli: 30€ pagati con Satispay, 3€ di rimborso generato. E le quote di chi non ha saldato il conto? Si raccolgono in un batter d’occhio tramite l’app.

Grazie alla sua innovazione, semplicità di utilizzo e convenienza, sempre più persone scelgono di passare a Satispay facendo crescere il popolo dei “Satispay People”: ad oggi, i download dell’applicazione (disponibile per le piattaforme Android, iOs e Windows Phone) hanno raggiunto quota 75.000 mentre sono oltre 3.500 gli esercenti che hanno aderito al circuito in tutta Italia. Il numero degli utenti aumenta del 28% mese su mese, e ogni giorno 50 nuove attività scelgono il sistema, creando un network sempre più ampio che vede Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna tra le regioni più smart.