Il metaverso rivoluzionerà i rapporti tra consumatori, aziende e creator e questo è ormai innegabile. Anche il marketing in questo nuovo quadro comunicativo avrà bisogno di  innovazioni anche rivoluzionarie.

Così come nella vita reale anche nel metaverso il ruolo degli influencer diventerà esso stesso parte del sistema.

Oggi non sappiamo esattamente come sarà strutturato il nuovo mondo virtuale e come il marketing si comporterà ma è comunque necessario già da oggi iniziare a riflettere e a progettare per non rischiare di avere un ruolo comprimario in un universo fatto di attori e di follower virtuali che sono l’avatar di persone collegate

Venerdì 20 maggio, alle ore 16:00,ci Buzzoole ha organizzato  il primo evento esclusivo nel metaverso di The Nemesis (un ambiente a 360 gradi che unisce realtà virtuale, esperienze 3D e tecnologia blockchain) in cui verrà presentata Zaira la prima influencer di Buzzoole pensata per il Metaverso.

Siete curiosi? Non vi resta che registrarvi all’evento di Eventbrite a questo indirizzo