Anche quest’anno a Luglio, in piena estate, torna il grande atteso momento dedicato ad Amazon ed ai suoi clienti Prime ovvero Amazon Prime Day

Quest’anno ancora di più rispetto agli altri anni Amazon ha voluto esagerare raddoppiando le giornate che oggi saranno 2: il 15 e 16 Luglio 2019, per un 48 ore di offerte super!

Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day diventa una due giorni di offerte non-stop con promozioni fenomenali, prodotti esclusivi e sorprese uniche” afferma Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna.

Come detto il 15 e 16 luglio, gli iscritti a Prime potranno beneficiare di due giorni delle offerte migliori su TV, dispositivi per la casa intelligente, cucina, alimentari, giocattoli, moda, arredamento, e potranno anche fare scorta di prodotti essenziali per la vita quotidiana.

Con più di un milione di offerte in tutto il mondo, questo Prime Day sarà anche il più speciale di sempre con sconti sui dispositivi Amazon.

Più giorni, più prodotti ed ancora di più utenti che possono beneficiare di un secondo Black Friday in piena estate per un momento di trionfo del marketing, dell’affiliazione dei clienti e della community.

W la community che si affiata attorno agli sconti!

Una community che oggi si fa ancora più stretta attorno alla creatura generata da Jeff Bezos perchè assieme ai prodotti ed agli sconti a festeggiare sono ancora una volta gli utenti grazie ad eventi dedicati: Amazon Music annuncia infatti che Taylor Swift, artista tra le più influenti del nostro tempo e vincitrice di dieci GRAMMY Award, si sibirà al concerto di Prime Day il prossimo 10 luglio, in diretta streaming su Prime Video.

Ancora una volta Amazon è al centro di idee di marketing, di visibilità incrociata e della possibilità offerta a tutti di creare un legame che forse oggi più che mai diventa indissolubile:

  • Prodotti Amazon che legano gli utenti al gigante dell’ecommerce,
  • Sconti speciali solo per gli iscritti al programma prime
  • possibilità di musica con artisti internazionali per celebrare Amazon Music ed Amazon Video
  • Community sempre più affiatata
  • Anticipo di offerte a scadenza continua già nei giorni precedenti al Prime Day

E voi parteciperete alla festa?