Anche quest’anno come da qualche anno a questa parte è tempo di Amazon Prime day che per quest’anno è previsto nella giornate del 21 e 22 luglio 2021

Tutti gli iscritti ad Amazon Prime sanno quindi che a partire da questa mezzanotte le offerte cominceranno a fioccare con numeri davvero interessanti sia interni che gli sconti che in termini di prezzo finale.

Inizia quindi Amazon Prime Day 2021 e con esso la rincorsa al prodotto più in promozione con una caccia aperta a tutti gli iscritti al programma di affiliazione del gigante dell’e-commerce.

Oggi ha ancora senso Amazon Prime Day?

La domanda che ci si può fare oggi non é quella della qualità e quantità delle offerte proposte che saranno certamente tantissime, ma piuttosto quella se abbia ancora senso Amazon Prime Day.

Ovvero, in una situazione attuale per cui le offerte disponibili sono praticamente presenti tutto l’anno, é ancora alta la febbrile attesa? é ancora necessario un Amazon Prime Day?

Il dubbio che i due giorni si riducano ad un momento di voyeurismo da parte degli iscritti é molto alto cosi come il dubbio che queste giornate possano ancora rappresentare motivo di raccolta di nuovi iscritti al Prime.