Xperia X roma

 

Il 9 giugno Roma si prepara a vivere un’esperienza senza precedenti. La meravigliosa cornice di Piazza Popolo sarà lo scenario per vivere e vedere la tecnologia di Sony Mobile da una prospettiva decisamente differente.

A partire dalle ore 17 e fino alle 23 il pubblico avrà l’opportunità di partecipare al primo “meeting in the sky” organizzato in Italia: una piattaforma-ristorante sospesa in aria dove ammirare la nuova generazione di smartphone di Sony Mobile. Protagonista di questa speciale esperienza sarà la serie X, con i suoi quattro modelli pensati per soddisfare anche i gusti più esigenti in termini di design e prestazioni – Xperia X, Xperia XA, Xperia X Performance, Xperia XA Ultra – e il nuovissimo Xperia E5. Durante la permanenza sospesi nel cielo della città eterna, sarà possibile ammirarne le bellezze mozzafiato e immortalarne ogni dettaglio, provando con mano le potenti funzionalità delle fotocamere della serie X, estremamente efficaci anche in condizioni di scarsa luminosità.

Lo show, oltre ad offrire un’inconsueta visione dall’alto, interesserà anche tutta la piazza con la performance live di Davide Shorty, finalista dell’ultima edizione di X Factor, prevista per le ore 19,30 circa dove il cantante farà ballare i suoi fan e non sulle note della sua hit “My Soul Trigger” oltre a presentare il nuovo inedito “Cosa Vorrei”.

Per partecipare al “meeting in the sky” di Sony Mobile basterà recarsi in Piazza del Popolo a partire da oggi 7 giugno e registrarsi presso l’ufficio temporaneo allestito in loco. Non sono ammessi minori e animali.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno disponili nei giorni precedenti all’evento sui canali social di Sony Mobile

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn