Fujitsu, VMware e Intel, protagonisti del roadshow “Storage for Virtual Innovation Tour”, propongono un nuovo approccio e un nuovo disegno strategico per vincere queste sfide e semplificare la gestione dell’ambiente IT fisico e virtuale.
  • come semplificare e automatizzare la gestione dell’ambiente storage attraverso l’introduzione di architetture iperconvergenti scalabili, testate, sicure?
  • in che modo è possibile semplificare lo sviluppo, la messa in opera e l’amministrazione delle Virtual Machine attraverso la nuova architettura ‘Virtual Volumes’ di VMware?
  • quali sono, in termini tecnici, operativi ed economici i vantaggi introdotti dalla possibilità di amministrare in maniera ‘individuale’ ogni Virtual Machine modificandone ‘caratteristiche ed esigenze elaborative’ e agganciandole in maniera dinamica a mutevoli requisiti di business?
  • perché in questo contesto è importante utilizzare storage array capaci di ‘dialogare’ in maniera corretta con il sistema?
  • come realizzare in questo contesto architetture più efficienti ed economiche in grado di offrire un adeguato Disaster Recovery?
Questi i presupposti del nuovo approccio e del nuovo disegno strategico proposto, per semplificare la gestione dell’ambiente IT fisico e virtuale, da FujitsuVMware e Intel durante l’evento “Storage for Vitual Innovation“, che si terrà martedì 29 novembre,dalle ore 10.00, a Bologna presso Sympò Ex Chiesa in via delle Lame 83.

Durante il corso del convegno saranno presentati in anteprima i risultati della Survey a cui hanno partecipato più di 350 manager di importanti aziende in merito allo “stato della Virtualizzazione e dello Storage nell’ambiente IT e come questi siano gestiti alla luce dei costi e dei rischi che comportano”.

Ciascun partecipante riceverà un regalo da parte delle aziende sponsor, che simboleggia l’impegno con le principali Onlus locali.
Inoltre, ciascun Utente Finale presente in sala sarà omaggiato di un abbonamento annuale alla rivista ExecutiveIT.

La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione.

L’evento è riservato a rappresentanti di aziende utenti finali, pertanto l’organizzazione si riserva di valutare le iscrizioni e di inviare successiva conferma.
screenshot_20161117-223906_2

ISCRIVITI subito
 al convegno cliccando qui

Per consultare l’agenda completa dell’evento clicca qui

Per approfondire i contenuti clicca qui
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn