sconto-10

Dal 1 al 31 maggio, nelle province di Milano e Torino, ogni acquisto effettuato con Satispay, presso le centinaia di esercenti attivi, sarà rimborsato del 10%.

La startup, fondata da tre trentenni, fa questo regalo a tutti i suoi utenti con l’obiettivo di far scoprire a sempre più persone smart un sistema di pagamento non solo comodo e sicuro, ma anche estremamente conveniente.

Per approfittare della promozione basterà infatti pagare con Satispay presso qualsiasi attività convenzionata nelle due province: l’applicazione provvederà automaticamente a restituire all’utente il 10% del totale della spesa.

Il più classico degli esempi per la comunità milanese, l’aperitivo tra amici sui navigli: 30€ pagati con Satispay, 3€ di rimborso generato. E le quote di chi non ha saldato il conto? Si raccolgono in un batter d’occhio tramite l’app.

Grazie alla sua innovazione, semplicità di utilizzo e convenienza, sempre più persone scelgono di passare a Satispay facendo crescere il popolo dei “Satispay People”: ad oggi, i download dell’applicazione (disponibile per le piattaforme Android, iOs e Windows Phone) hanno raggiunto quota 75.000 mentre sono oltre 3.500 gli esercenti che hanno aderito al circuito in tutta Italia. Il numero degli utenti aumenta del 28% mese su mese, e ogni giorno 50 nuove attività scelgono il sistema, creando un network sempre più ampio che vede Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna tra le regioni più smart.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn