Sammontana, la più importante azienda a capitale italiano nel settore del gelato, ha scelto gli HotSpot FreeLuna su molti punti vendita-chiave in Italia, con l’obiettivo di dare il via a processi di digitalizzazione e proximity marketing e di incentivare le vendite sul canale HoReCa.

Viene infatti offerta connettività gratuita, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con estrema semplicità di utilizzo, insieme a strumenti a disposizione del cliente in grado di garantire opportunità di visibilità e comunicazione. FreeLuna infatti non è solo un semplice Wi-Fi: grazie ad un sistema innovativo, l’HotSpot è in grado di raggiungere gli utenti che passano nelle vicinanze, tramite sms promozionali e pubblicitari. Un modo unico, infallibile ed economico per comunicare in prossimità con gli utenti.

Abbiamo chiesto al marketing manager dei gelati Sammontana Paolo Malvaldi quali sono stati i fattori alla base della scelta di FreeLuna: “Ci è sembrato il modo più diretto, efficiente e innovativo di aiutare i nostri clienti e le nostre e loro vendite sul canale HoReCa nel periodo estivo, dove la nostra marca Sammontana realizza i suoi volumi e offre il massimo di visibilità agli esercenti.

Secondo Massimiliano Mazzarella, nostro amministratore delegato “Il progetto con Sammontana conferma come gli HotSpot di FreeLuna non siano più visti come un mezzo per offrire un semplice servizio di mera connettività, ma come strumento economico e efficace ricercato da brand che desiderano sviluppare attività di marketing al passo con le esigenze e le abitudini di clienti e utenti”

sammontana_freeluna

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn