Quandoo Expo 2015

Quandoo.it, il servizio online di prenotazione ristoranti, ha realizzato una landing page che guiderà gli utenti alla scoperta dei migliori ristoranti da provare durante Expo, per intraprendere un viaggio virtuale per il mondo attraverso le sue eccellenze culinarie 

Finite le scuole e con l’estate alle porte Expo promette di diventare una delle mete più gettonate dei prossimi mesi, sia da parte dei turisti stranieri sia degli italiani che ancora non hanno avuto modo di visitare l’esposizione universale di Milano. Per aiutare tutti coloro che in occasione di Expo visiteranno Milano e altre città italiane, Quandoo.it– servizio online di prenotazione ristoranti – ha realizzato una landing page dove immergersi alla scoperta dei migliori ristoranti. Gli utenti potranno così scegliere l’esperienza culinaria preferita e assicurarsi di trovare posto per il giorno e l’orario preferito, prenotando in maniera semplice e immediata grazie a Quandoo, in pochi clic.

Trovare il ristorante perfetto sarà semplicissimo. La pagina, infatti, consente di filtrare i risultati per città e di vedere in maniera immediata il rating ottenuto dalle recensioni degli utenti. Inoltre, per ogni location è disponibile una scheda per scoprire tutto ciò che interessa sapere per completare la propria scelta: descrizione del ristorante e immagini della struttura ricettiva, orari di apertura, menù e offerte speciali in corso, posizione sulla cartina e alcuni piatti tipici raccomandati dallo chef.

Come nello spirito del servizio di Quandoo, anche la speciale landing page dedicata a Expo va ben al di là della mera ricerca, in quanto consente di gestire al meglio ogni aspetto della prenotazione, inviti compresi. Sarà infatti possibile condividere con gli amici via SMS tutti i dettagli sulla prenotazione, compreso il link al ristorante.

“Da sempre Quandoo.it è al fianco degli amanti della buona tavola per aiutarli a godere delle migliori esperienze culinarie, ovunque si trovino. Anche in occasione di un evento di portata mondiale come Expo che sta già generando flussi turistici importanti verso il nostro Paese, abbiamo voluto fornire ai turisti che giungeranno a Milano – o approfitteranno della visita a Expo per un soggiorno nel Bel Paese – un ulteriore strumento per scoprire in maniera semplice le meraviglie offerte dalla cucina italiana” dichiara Andrea Favarato, Managing Director & Co-Founder di Quandoo Italy.


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn