w10.demo

Seppur supportata da una grande quantità di marketing e per il fatto di essere totalmente gratuito molti utenti si sono già attrezzati al passaggio a Windows 10 dal proprio Windows 7 o Windows 8.

Alcuni però continuano a rimanere scettici a riguardo, rinunciando cosi ad un passaggio che ora più che mai sembra obbligato non solo perché caldamente consigliato ma anche perché, francamente, utile.

Windows 10 é molto di più di un aggiornamento di sistema, é un passo avanti tecnologico ed una occasione per migliorare il proprio lavoro ed il tempo libero sia su Notebook, sia su Desktop ed anche su Tablet.

Per venire in contro a tutti coloro che vorrebbero scoprire meglio tutte le funzioni di Windows 10 l’azienda di Redmond ha messo online un tutorial interattivo da guardare (ed utilizzare) dal proprio browser cosi da accedere alle varie caratteristiche del nuovo sistema operativo senza neppure installarlo prima.

Non resta ora che navigare su Windows 10 emulator per trasformare il proprio programma di navigazione in un Windows 10 tutto da scoprire. E’ in inglese ma facilmente utilizzabile…20

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn