Il motore di ricerca dedicato ai viaggi KAYAK.it integra la Heat map tra i risultati di ricerca, consentendo ora agli utenti di visualizzare facilmente le zone più interessanti in termini di shopping, vita notturna, attività turistiche e ristorazione nelle destinazioni selezionate per il proprio viaggio. Inoltre, grazie all’analisi dei propri dati, KAYAK.it rivela i migliori hotel dove soggiornare nelle principali città italiane sulla base dell’attività preferita e del prezzo medio per il mese di agosto.
Utilizzare la Heat map è molto semplice e intuitivo: gli utenti KAYAK che effettuano una ricerca di hotel in qualsiasi città possono utilizzare questa funzionalità per scoprire le zone “calde” per loro imperdibili sulla base dei propri interessi e trovare così il luogo perfetto in cui soggiornare.

Annie Wilson, esperta di viaggio KAYAK, ha dichiarato:“KAYAK ha come missione quella di aiutare gli utenti a organizzare e gestire al meglio i propri viaggi. I nostri studi offrono informazioni utili per consentire a chi viaggia di compiere le scelte migliori e più convenienti. Ispirata dallo stesso obiettivo, questa nuova funzionalità permette di visualizzare in una mappa gli hotel più vicini alle zone di interesse per le attività che si vorranno svolgere durante la propria vacanza.”

Questi dati e molti altri utili consigli di viaggio sono disponibili sul blog di KAYAK.it.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn