JUST EAT LOGO

JUST EAT leader mondiale nel mercato delle consegne di cibo a domicilio via web e mobile, annuncia l’acquisizione di due aziende leader in Italia in questo settore per rafforzare maggiormente la rapida crescita registrata da JUST EAT nel mercato tricolore.

Le acquisizioni di Clicca e Mangia, basata a Milano, e DeliveRex, azienda romana, consolideranno la leadership di JUST EAT in due dei principali mercati per la consegna a domicilio. Questa operazione permetterà di aggiungere centinaia di nuovi ristoranti, che andranno a consolidare la già ampia offerta di JUST EAT a Roma e Milano, nonché migliaia di nuovi utenti.

“Sono estremamente entusiasta di poter contare ora su due realtà fortemente in crescita nell’ambito della ristorazione a domicilio online che si integrano perfettamente alla nostra offerta in Italia. Questo si traduce in un numero maggiore di ristoranti, una più ampia scelta di cucine disponibili e molti più clienti attivi nell’ordinazione di cibo a domicilio nelle più importanti città del Paese” commenta David Buttress, CEO di JUST EAT. “Queste acquisizioni si iscrivono nell’ambito della nostra strategia volta a costruire una solida posizione nei mercati in cui operiamo nell’ottica di mantenere la leadership di mercato ovunque operiamo.”

Questa acquisizione conferma ancora una volta l’interessante crescita di questo servizio dedicato al mondo della ristorazione da asporto. Una occasione per espandersi nel nostro mercato nazionale prendendo come base servizi già operativi a Milano e Roma.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn