Pranzo di lavoro? Romantica cena a lume di candela? Pizza con gli amici?
Qualunque sia l’occasione, per riservare un tavolo nel locale giusto basta un click sulla nuova app di
Quandoo, il servizio smart di prenotazione ristoranti. L’applicazione per smartphone e tablet Android
e iOS è stata recentemente aggiornata per garantire l’esperienza utente ancora più piacevole quando
si tratta di trovare e prenotare un tavolo al ristorante.
Nuovo design, nuova homepage
Anche a tavola l’occhio vuole la sua parte e Quandoo lo sa
bene: con la nuova e semplice grafica di alta qualità la
navigazione all’interno della app è diventata sia molto
piacevole che intuitiva.
Le altre novità appaiono evidenti già dalla homepage:

  •  la dashboard è stata ulteriormente personalizzata e
    presenta in evidenza selezione dei ristoranti consigliati nelle
    vicinanze;
  • Città Top permette di visualizzare un elenco dei
    ristoranti che in Italia e nel mondo per andare alla scoperta
    di nuovi sapori in posti nuovi.
  •  Tutte le informazioni sui ristoranti (nome, tipologia di
    cucina proposta, fascia di prezzo, valutazione degli utenti,
    distanza) sono ora raccolte in un pratico box
  • Per prenotazioni on-the-go gli utenti possono individuare e completare la prenotazione in pochi swipe.

Comunicazioni rapide ed efficienti

Le numerose feature introdotte ottimizzano l’esperienza
utente e guidano i foodie in ogni aspetto del processo di
prenotazione. La nuova opzione Richieste Speciali facilita il
dialogo tra ristoratore e cliente e l’organizzazione di feste eventi con tanti partecipanti. Chi dice che
è necessario alzare il telefono per una lunga trattativa con il gestore del locale? Con la nuova app di
Quandoo è possibile mandare una richiesta direttamente al ristoratore e definire i dettagli
dell’evento tramite una pratica chat integrata. E quando, invece, è necessario comunicare
urgentemente con il gestore, è possibile effettuare una chiamata direttamente dalla app: non ci sarà
più bisogno di passare in rassegna il web per risalire ai dettagli di contatto.
Se viene effettuata una prenotazione per un’ampia compagnia di amici e commensali, condividere
con tutti le informazioni può rivelarsi impegnativo. Per semplificare questo processo la nuova app
Quandoo permette a chi ha prenotato di invitare i compagni di cena e inviare loro con un SMS i
dettagli della conferma di prenotazione. Come se non bastasse, Quandoo viene in aiuto anche dei più
smemorati: per scongiurare il rischio di dimenticarsi di una cena e sovrapposizioni con altri impegni,
direttamente dall’app l’utente può aggiungere le prenotazioni al calendario dello smartphone.

I vantaggi non finiscono qua: ora l’app di Quandoo mostra agli utenti le Smart Offers, offerte limitate
che comprendono sconti, eventi speciali e cene a tema e che il ristoratore promuove per rendere
ancora più piacevole l’esperienza presso il loro ristorante.
Sharing is caring
Più si è social più la app ti premia! È ora possibile
effettuare il check-in presso un ristorante e condividerlo
sui propri canali social per ricevere i suggerimenti degli
amici sulle prelibatezze da provare assolutamente e, con
Upload foto, caricare i propri scatti da buongustaio. Per
ogni check-in, condivisione e caricamento di post o foto,
gli utenti social vengono ricompensati con punti fedeltà.
“Gran parte delle prenotazioni effettuate tramite
Quandoo arrivano da smartphone, a testimonianza di
quanto il mobile sia oggi un aspetto profondamente
radicato nella nostra quotidianità. Quandoo punta
sempre all’eccellenza e alla soddisfazione completa dei
suoi utenti: per questo, con l’obiettivo di offrire loro
un’esperienza impeccabile, abbiamo rinnovato la nostra
app, rendendola ancora più completa e semplice da usare
e garantendo un servizio ‘a cinque stelle’ in ogni
occasione, dal pranzo di lavoro alla cena con gli amici”
afferma Andrea Favarato, Co-Founder & Vice President
Southern Europe di Quandoo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn