image

Il primo trimeste di quest’anno si è ormai concluso ed è già tempo di bilanci anche nel settore degli smartphone non solo per quanto riguardano le nuove uscite ma anche le relative performance.

Ad illustrare nel dettaglio quali sono i migliori e più potenti smartphone in circolazione ci ha pensato  Antutu, produttore dell’omonima applicazione che si occupa di generare benchmark su device mobili.

Organizzando i dati la classifica dei migliori 10 smartphone per questo inizio 2016 ci mostra come lo Xiaomi Mi5, ultimo nato della casa cinese, sia risultato il più potente di tutti, superando sia Samsung s7 che Iphone 6S.

Un premio per il produttore Cinese sempre di più attento alla qualità dei propri prodotti e naturalmente alla potenza di questi ultimi.

La voglia di un arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia non è più relegata a pochi appassionati ma estesa a tutti, per un marchio che sta con il tempo diventando sempre di più popolare anche nel nostro Paese e che nel mondo occupa da tempo il i primi posti della classifica di vendita.

E voi come me lo state aspettando? O vi rivolgerete ad un sito di importazione cinese?

via

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn