Fujitsu è lieta di invitarLa a partecipare al Fujitsu World Tour 2017, uno dei più importanti roadshow ICT al mondo.

Quest’anno l’evento sarà incentrato sul tema “Human Centric Innovation – Digital Co-Creation”.

La trasformazione digitale sta modificando il nostro modo di lavorare e collaborare creando nuovo valore per le aziende e la Società.

La “Co-Creation” è da sempre un concetto chiave nell’approccio operato da Fujitsu e siamo convinti che, in un mondo di costante trasformazione digitale, la co-creazione sia indispensabile per il successo. Le aziende hanno bisogno di imparare velocemente, agire prontamente e, dove possibile, adattarsi rapidamente ai cambiamenti. Per fare tutto questo è è indispensabile avere il giusto partner tecnologico per reagire alla digital disruption.

Fujitsu e i suoi partner sono in grado di combinare una grande competenza tecnologica con risultati di business tangibili per creare valore per la Società. Attraverso l’Intelligenza Artificiale, l’IoT, il Cloud e le tecnologie e i servizi di Security, stiamo co-creando stimolanti progetti di digital transformation in tutto il mondo e li stiamo rendendo concreti.

Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, Fujitsu World Tour ritorna a Milano il 20 giugno.

Nel corso del Keynote, delle break out session e all’interno del Technology Showcase, Fujitsu mostrerà come utilizzare al meglio tecnologie innovative secondo l’approccio “Human Centric Innovation – Digital Co-Creation” e verranno approfonditi i trend di maggiore attualità del mercato IT come l’Intelligenza Artificiale, l’IoT, il Cloud e le tecnologie e i servizi di Security.

La aspettiamo il 20 giugno al Fujitsu World Tour 2017!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn