telegram-logo

Telegram é uno di quei programmi di Messaggistica Istantanea tanto caro a tutti coloro che ad ogni costo vogliono fare gli alternativi. Uno di questi sono io che spesso mi trovo a confrontarmi con molti amici sull’utilità del passaggio dal sempre presente WhatsApp a questa creatura.

Tra le features che personalmente ritengo importanti sono la totale natura Open Source del progetto che lo porta ad essere disponibile per tutti gli sviluppatori e di conseguenza con la possibilità di essere implementato all’interno di applicazioni di ogni tipo, e per ogni piattaforma. Ben piu del noto rivale.

A distingue ancora una volta la piattaforma arriva una nuova funzione che permette di ascoltare la musica gratuitamente con Telegram con pochi semplici passaggi. Per poter avere la possibilità di sentire il vostro cantante o gruppo preferito é sufficiente effettuare dei piccoli passaggi che vado ad elencare:

1) Aprire Telegram e recarvi nella tab Contatti
2) Andare sul Cerca ed inserire: @DownloadMusicBot
3) Aprire la Chat recuperata e seguire le istruzioni riportate
4) Inserire il nome del brano, l’album o l’artista preferito
5) Aspettare il link di risposta
6) Cliccare ed Ascoltare

Un metodo facile, veloce e divertente per ascoltare musica gratis in un modo alternativo attraverso Telelgram. E voi lo provate?

(via)

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn