pagine_gialle_app

In un mondo economico sempre di piu’ legato al mobile é fondamentale oggi diventare rilevanti per i propri clienti ovunque essi si trovino. Non a caso ogni moderno sito web deve essere sviluppato per essere supportato dai diversi device cosi da rendere la navigazione sempre perfetta (Responsive). Allo stesso modo l’azienda con i suoi prodotti e servizi deve potersi proporre al pubblico attraverso quanti di piu’ stumenti pensati per la mobilità e tra questi ci sono sicuramente le App.

Da tempo gli Store propongono applicazioni che raccolgono al loro interno attività ed aziende di tutti i tipi in modo da proporre all’utente solo quello che cerca, nel modo migliore, ed in qualsiasi momento. La grande quantità di app disponibili si configura soprattutto con una offerta a livello verticale, ovvero suddivisa per singole specificità di offerta, il che porta l’utente a dover cambiare l’applicazione utilizzata a seconda dell’esigenza del momento.

A differenziarsi da questa logica ci sono le directories aziendali che non solo possono offrire contenuti verticali ma sono capaci di abbracciare a tutto tondo le diverse tipologie di aziende cosi da offrire in un solo spazio la risposta giusta  per trovare qualsiasi cosa si stia cercando, in qualunque momento.

Pagine Gialle da sempre offre il piu’ grande ed aggiornato database di aziende consultabile attraverso la carta, il web ed il mobile. Forte della sua continua ricerca di innovazione e di contatto diretto con il territorio italiano oggi si presenta con la sua nuova applicazione dedicata ad Android e iOS.

Rinnovata ed ancora piu’ completa propone una sterzata sulle funzionalità per venire in contro a tutte le esigenze degli utenti ed allo stesso tempo degli operatori economici che ora possono mettere in evidenza ancora meglio la propria attività.

Un motore di ricerca per il lavoro e per il tempo libero che mette a disposizione informazioni, idee e naturalmente servizi non solo legati alle aziende sul territorio, non solo ai migliori professionisti ma anche alle attività da farsi nel tempo libero.

Forte della nuova fusione con Italia Online, a cui fanno capo Libero.it e Virgilio.it, l’applicazione di Pagine Gialle é infatti sempre di piu’ legata all’utente finale ed al territorio con funzioni integrate che non solo permettono ricerche usando il proprio dito e la mappa interattiva ma permettono anche di richiedere preventivi, prenotare ristoranti, avere accesso a mostre, musei, mercatini, teatri, eventi, cinema, sport, meteo e tanto altro.

Abbiamo rivoluzionato la veste grafica per trasformare la app di PagineGialle nel tuo assistente personale, inserendo nuovi contenuti e servizi pensati per le tue esigenze. In questo modo potrai personalizzare ogni ricerca, scattare una foto per completare la tua recensione multimediale e inviarla immediatamente.

All’interno dell’infinita offerta di applicazioni dedicate al mondo degli smartphone e dei tablet, Pagine Gialle, con questa nuova versione della propria applicazione, vuole portare ancora di piu’ la propria esperienza diretta con le aziende ed il territori nelle mani dell’utente finale con l’unica certezza di offrire un servizio completo ed aggiornato

L’app é disonibile per Android e iOS.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn