Siete amanti di Apple? E soprattutto siete amanti del suo design ricercato?

Ecco a voi il vero libro che può farvi fare il salto di qualità tra fan e “vero fan”. Un libro fotografico che ripercorre la storia dell’ azienda attraverso l’esposizione dei prodotti che hanno fatto grande l’azienda.

Una raccolta completa che riguarda l’ultima parte della sua storia ovvero dal 1998 al 2015, e che coincide con il ritorno di Steve Jobs alla sua guida, fino oltre la sua morte (il libro è proprio dedicato alla sua memoria)

Il libro contiene oltre 450 fogotafie di prodotti Apple ed il titolo non poteva che essere più iconico di così


Designed by Apple in California

Per tutti i fan questa è la dicitura che viene riportata in ogni prodotto dell’azienda a specificarne la sede di progettazione (la produzione sappiamo essere il più delle volte effettuata in Cina)
Al momento il libro non è disponibile direttamente in Italia ma sono attraverso il sito web principale ed in alcuni retail selezionati ad un prezzo di 299 dollari per la versione grande e 199 dollari per quella più piccola.

Se anche voi vi sentite un po’ Jony Ive e siete pronti a sborsare questa cifra a tutti i costi trovate tutte le informzioni sul sito ufficiale Apple

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn