treatwell_day

Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere, annuncia il Treatwell Day, un’iniziativa digital che invita gli utenti a prendersi cura di sé a prezzi vantaggiosi.

Da oggi gli utenti Treatwell potranno visitare la pagina dedicata https://www.treatwell.it/treatwell-days che raccoglie una selezione di trattamenti beauty – dall’epilazione alla manicure, dal massaggio al taglio – che i migliori saloni, centri estetici, spa del network offriranno a prezzi scontati fino all’85%.

La pagina Treatwell Day – che sarà live dal 7 al 12 marzo – consentirà di prenotare in pochi semplici clic un appuntamento per il servizio desiderato, effettuabile esclusivamente sabato 12 marzo, selezionandolo tra le diverse proposte a partire da 3 euro. Per aiutare gli utenti nella scelta, saranno inoltre a disposizione schede di descrizione dei trattamenti con l’indicazione della loro durata, oltre a immagini delle strutture e informazioni utili, tra cui gli orari di apertura dei centri e indicazioni sulla loro posizione.

“Grazie al Treatwell Day gli utenti potranno andare alla scoperta dei trattamenti irrinunciabili, approfittando di offerte esclusive: un’occasione davvero irripetibile per regalarsi un momento di puro benessere” commenta Francesco Girone, Responsabile Marketing & Communications in Italia.

Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti beauty e benessere leader in Europa. Con sede a Londra, il gruppo è stato fondato da Lopo Champalimaud nel 2008 e oggi conta più di 500 dipendenti in tutta Europa, oltre 20.000 saloni e centri benessere affiliati e più di 10 milioni di persone che ogni anno utilizzano il servizio per prenotare trattamenti beauty e benessere. Treatwell registra una crescita superiore al 300% anno su anno. Il fatturato previsto per il 2016 supera i 100.000.000 di euro.

 

www.treatwell.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn