image

1Caffè Onlus, l’associazione no profit interamente digitale che vede Luca Argentero tra i suoi fondatori, sceglieSatispay, l’innovativo sistema di pagamento che sta contribuendo a rivoluzionare il settore del mobile payment, per rendere smart, semplice e veloce la donazione a favore delle onlus presentate settimanalmente sul sito http://www.1caffe.org/.

1Caffè Onlus Satispay, due realtà diverse ma con più di un denominatore comune: progetti giovani, dinamici e moderni, entrambi sfruttano in maniera virtuosa le grandi potenzialità delle nuove tecnologie e, grazie alla loro partnership, per fare beneficienza da oggi basta un click sul cellulare!

Collegandosi all’indirizzo http://www.1caffe.org/dona-adesso dal proprio telefonino, infatti, è possibile effettuare subito la donazione con il sistema Satispay. Inoltre, in occasione del lancio della collaborazione, ogni piccolo gesto di solidarietà verrà amplificato: iscrivendosi a Satispayutilizzando il codice promo “1caffè”, verranno accreditati 5€ sul proprio account e Satispay si impegnerà a donare 3 caffè aggiuntivi.

 

Come spiega Luca Argentero nel videorealizzato per presentare la novità, donare è semplice e veloce. Una volta scaricata l’app di Satispay sul proprio smartphone, infatti, è sufficiente andare nella sezione del sito dedicata alle donazioni e cliccare sul bottone “Dona con Satispay” inserendo l’importo desiderato.

 

Alberto Dalmasso, Co-Founder di Satispay dichiara: “Siamo felici di collaborare con l’associazione 1Caffè Onlus e mettere la nostra tecnologia e tutta la nostra innovazione a disposizione del mondo delle ONLUS. Crediamo fortemente nello spirito del progetto, che rappresenta per noi un’altra tappa del più ampio programma che abbiamo messo a punto con grande attenzione per il mondo no profit”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn