treat_dw

In occasione della Design Week, Treatwell – il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere – ha organizzato uno speciale Beauty Ape Tour dal 12 al 17 aprile.

Durante la Design Week le Beauty Apecar Treatwell gireranno per l’intera giornata nelle zone più cool di Milano. Alla guida delle Beauty Apecar ci saranno i Treatwell Angel, ambasciatori di bellezza, che distribuiranno regali esclusivi da utilizzare per prenotare online, sul sito o tramite la app di Treatwell, il trattamento beauty preferito: dalla piega alla manicure, passando per ceretta e massaggi nei numerosi centri della città che fanno parte del suo network.

Per tutta la settimana, dalle 17 alle 19 si farà tappa in diversi saloni di bellezza selezionati per un “Beauty Ape-ritivo”, durante il quale i clienti brinderanno insieme ai Treatwell Angel e saranno omaggiati con sorprese e gadget Treatwell.

 

Ecco le tappe del Beauty Ape-ritivo:

12 aprile – Brush Square – Via Forcella, 11

13 aprile – Grazia Basso Milano – Via Savona, 14

13 aprile – Giader’s Parrucchieri – Via Tenca, 22

14 aprile – Salone Damasco Parrucchiere & Estetica – Via Tortona, 19

14 aprile – CDC Coupe De Cheveux – Via Cesare Correnti, 19

15 aprile – My Style – Viale Coni Zugna, 59

15 aprile – Hair Fashion AC – Via Solari, 23

16 aprile – Brush Square – Via Forcella, 11

Dalle 20 a mezzanotte le Beauty Apecar Treatwell sosteranno nelle zone del Fuorisalone, dove i presenti saranno coinvolti in divertenti attività.

 

Le tappe serali del Beauty Tour:

12 aprile – Via Tortona angolo Via Bergognone

13 aprile – Piazza Affari

14 aprile – Via Santa Marta

15 aprile – Via Tortona angolo Via Bergognone

16 aprile – Porta Genova

17 aprile – Darsena/ Piazza XXIV Maggio

“La Design Week è l’occasione ideale per invitare persone attente all’innovazione e alla bellezza a scoprire Treatwell, mostrando quanto possa essere semplice e immediato prendersi cura di sé: con Treatwell il benessere è a portata di clic dove e quando vuoi” commenta Francesco Girone, Responsabile Marketing & Communications di Treatwell Italia.

Per maggiori informazioni: Beauty Tour Treatwell at Design Week

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn