Axelero

Axélero, Internet Company quotata sul mercato AIM Italia, attiva nel mercato dei media e della comunicazione digitale locale, entra da oggi nella rete di agenzie certificate Google Partner.

Axelero, grazie alle attività di training e consulenza di Google, è in grado di offrire a PMI, professionisti e artigiani assistenza nelle gestione della campagne Google AdWords, il programma pubblicitario che permette alle aziende di promuoversi sul popolare motore di ricerca e sulla rete del Google Display network.

I partner Google dispongono di un know-how avanzato della piattaforma AdWords e una conoscenza approfondita delle best practice da attuare per conseguire risultati efficaci nelle campagna di keyword advertising. Non solo, grazie al contatto diretto con Google, Axelero offre soluzioni advertising pubblicitarie tagliate su misura per le PMI, ed una gestione del budget dei clienti basata su criteri di massima efficacia ed efficienza.

Per la gestione delle campagne pubblicitarie sulle piattaforme Google, Axélero ha selezionato la tecnologia MatchCraft, che consente l’ottimizzazione costante, in tempo reale, di ogni campagna AdWords.

“Siamo felici di diventare un’agenzia certificata Google Partner” ha commentato il Presidente e Amministratore Delegato, Leonardo Cucchiarini “Siamo convinti che sia vincente, per i nostri clienti e per noi, realizzare e utilizzare soluzioni fortemente innovative e redditizie come Google AdWords: le PMI italiane hanno bisogno di innovazione e di ottenere il massimo rendimento dai propri investimenti pubblicitari.

axélero ha come obiettivo quello di essere un partner di business a tutto tondo per i propri clienti: siamo e saremo sempre più l’interlocutore privilegiato per le PMI italiane grazie alla nostra capacità di innovare e portare valore ai clienti.”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn