DILei.it presentazione

Appuntamento alle ore 18:30 del 25 Marzo presso il Punto Enel di Via Broletto a Milano, una location ben strutturata capace non solo di essere un negozio al servizio del cliente ma può ospitare con qualità e cura anche eventi organizzati da aziende esterne, come in questo caso.

L’occasione è la presentazione della nuova versione del sito DiLei.it, il portale verticale di ItaliaOnline dedicato al mondo femminile ed a tutte le donne. Nella realtà una occasione per un incontro al femminile per il femminile per scoprire novità ed in qualche modo fare un piccolo punto della situazione riguardante le donne ed il web.

L’organizzazione buona e ben curata ha portato sulla scena l’ospite d’eccezione Selvaggia Lucarelli: blogger, di tendenza, giovane mamma e anticonformista, capace di intrattenere il pubblico ed allo stesso momento distinguendosi come madrina della serata passando con scaltrezza nello spiegare il ruolo della donna nel mondo d’oggi ed allo stesso tempo inscenare piccole gag con Gabriele Mirra, COO di ItaliaOne (ben contento di ravvivare la serata). Una presenza quella di Selvaggia che diventa icona nel trasmettere tutto quel mondo femminile, pratico ed, appunto multitasking, ovvero la bravura della donna moderna di unire tutte le capacità di madre, moglie e lavoratrice per un connubio perfetto da vivere con intensità in tutti i giorni.

DiLei.it Mirra Selvaggia

DiLei.it si inserisce proprio in questo contesto offre un proprio sistema di comunicazione creato con autorevolezza d allo stesso tempo con completezza di informazione che avviene non solo tramite editor nostrani ma anche partnership stranieri come quello con Variety.com.

I contenuti sempre nuovi vengono sapientemente miscelati anche con l’apporto significativo dei visitatori che, come un qualsiasi portale moderno, fanno parte della produzione dei contenuti con i propri messaggi, le opinioni e le partecipazioni da community sempre attiva.

DiLei.it Responsive

Oggi il nuovo DiLei si rinnova anche nelle prestazioni e approda sulla piattaforma WordPress.com VIP, che garantisce massima affidabilità. Il direttore Platform Services Simon Dickson ha commentato: Siamo molto lieti che Italiaonline abbia scelto WordPress.com VIP come nuova piattaforma di Dilei.it

Nuova anche la grafica di tipo responsive che adatta la modalità di visualizzazione all’interno dei diversi device che sono oggi utilizzati dagli utenti. DiLei.it si adegua a chi naviga e si trasforma in maniera diversa su computer, notebook, tablet e smartphone.

DiLei.it è quindi un portale da leggere con passione e con cura per scoprire sempre nuovi argomenti, rubriche, firme ed autori che migliora di qualità in questa nuova versione e si adatta meglio a tutte le vostre esigenze di consultazione che si adatta al vostro device. Sempre, dovunque ed in multitasking

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn