xperia-xz-nh-hotel-hotel-group-italia374

Sony Mobile Communications annuncia oggi la campagna promozionale promossa con NH Hotel Group – Italia, la catena alberghiera leader nel mercato nazionale. La tecnologia si unisce al comfort e alla voglia di evadere che nel periodo pre-natalizio è più forte che mai!

La campagna “acquista Xperia XZ e ti svegli in vacanza” prevede la ricezione di un voucher del valore di 150 euro in seguito all’acquisto di uno smartphone Xperia XZ, da utilizzare in diverse strutture NH sul territorio italiano.

Partecipare è molto semplice: basta acquistare uno smartphone Xperia XZ, l’ultimo top di gamma di casa Sony Mobile, accedere al sito www.xznh.it e registrare i propri dati anagrafici personali, i dati dello scontrino fiscale/fattura di acquisto o documento equipollente e inserire il codice IMEI dello smartphone (rilevabile sulla confezione del Prodotto). Per completare l’iscrizione, si dovrà caricare – nell’apposita sezione – la scansione o fotografia dello scontrino fiscale/fattura di acquisto o documento equipollente nonché dell’etichetta del codice IMEI apposta all’esterno della confezione di vendita. Successivamente il consumatore riceverà, direttamente via e-mail, un codice univoco del valore di 150 euro e tutte le indicazioni per usufruire del buono sconto. La campagna verrà promossa sia online (social network, newsletter, banner, etc.) che offline (POP punto vendita, volantini, comunicazione all’interno degli hotel NH, etc.).

E in vista del Natale perché non pensare di regalarsi una coccola di tecnologia e benessere? Xperia XZ presenta un display Full HD da 5,2”, è resistente agli schizzi d’acqua ed è caratterizzato da una scocca posteriore in metallo ALKALEIDO™ e da un design unico che concilia eleganza e maneggevolezza. Dispone di una fotocamera principale da 23MP che permette il passaggio dallo stand-by allo scatto in soli 0.6 secondi e una fotocamera frontale da 13MP che assicura selfie perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità. L’esperienza fotografica, inoltre, è più appagante e completa che mai grazie all’innovativa tecnologia “triple image sensing” che assicura foto perfette anche a soggetti in movimento, riproducendo i colori reali in qualunque condizione di luce ed esposizione. È disponibile in tre colorazioni: Forest Blue, Mineral Black e Platinum.

Che altro aspettare? L’iniziativa è valida a partire dal 18 novembre fino al 31 dicembre 2016 e su tutto il territorio nazionale. Il premio può essere fruito su soggiorni dal 1 dicembre 2016 al 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni visitare: www.xznh.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn